Soy Luna 2: La seconda stagione è stata confermata!

SecondaStagione

Soy Luna, la serie di Disney Channel è arrivata da pochi mesi e ha già conquistato tutte le ragazzine e i ragazzi del mondo! Dopo gli ultimi arrivi in Italia, Germania e Francia la serie è prevista anche nel Regno Unito, Svezia e Danimarca e proprio ieri, Disney Channel Latino America ha confermato la seconda stagione di Soy Luna. In questi giorni parte dello staff sta registrando alcune canzoni che saranno comprese in questa seconda stagione mentre per gli episodi inizieranno a registrare questo mese, dopo che Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli hanno finito il giro di promozione e firma copie per l’Europa e torneranno in Argentina.

Sei felice di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e condividi il post!

11 Commenti

  1. Pues a mi me encanta Soy Luna asi que como que no lo puedo ver por las noches porque ya no lo dan pues lo veo en YOUTUBE.Veo Todas las canciones de Soy Luna.ME ENCANTA!!!

  2. certo che si nn vedo l’ora che finisca la prima e inizi la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  3. bellissima la prima serie , molto emozionante l’ ultima puntata. Finalmente Matteo e Luna insieme sono una coppia molto bella e piena di energia.

  4. non vedo l’ora che cominci la seconda stagione.spero che luna e matteo si fidanzino.Simon deve restare in argentina.Il Jame Roller deve vincere un sacco di altre sfide e a portarle avanti saranno luna e matteo

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.