Soy Luna: Leggi la Trama e Scopri i Personaggi

la-storia-soyluna-min

Manca una sola settimana al debutto di Soy Luna in Italia, e tu sai di cosa parla? Qual’è la trama? e i Personaggi? Se non sai nulla, questo articolo fa per te!

 

TRAMA:

Luna Valente vive felicemente in Messico. Lavora part-time in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio sui pattini, e trascorre il suo tempo libero facendo ciò che ama di più: pattinare con il suo migliore amico Simón sul lungomare di Cancún. La sua vita prende una piega inaspettata quando si trasferisce con la sua famiglia in Argentina. Luna si rifugia nel pattinaggio e scopre il Jam & Roller. Ed è lì che incontra l’affascinante Matteo. Grazie alla sua determinazione e al suo entusiasmo, Luna scoprirà una nuova passione per il pattinaggio freestyle, conoscerà nuovi amici, si innamorerà e capirà chi è veramente.

PERSONAGGI:

luna
Ad interpretare Luna, l’attrice protagonista, è Karol Sevilla, un attrice messicana. Il migliore amico di Luna, Simon sarà interpretato da Michael Ronda. Invece la fiamma di Luna, Matteo sarà interpretato dal nostro attore italiano, Ruggero Pasquarelli (Già visto in Violetta) e per finire la rivale in amore, Ambar interpretata da Valentina Zenere.

E tu cosa ne pensi del cast? Facci sapere nei commenti di questo articolo!

4 Commenti

  1. CIAO A TUTTI A RUGGERO,KAROL,MICHAEL,VALENTINA,CAROLINA,AUGUSTIN,MALENA,KATJA,JORG,ANA JANA,CHIARA,LIONEL E TUTTI GLI ALTRI A E SONO LA VOSTRA FAN E SONO LA NIPOTE DI MARA GALIETTI E MI CHIAMO SOPHIE CIOE SOFI MA SI SCRIVE COSI MALARA VI ADORO COMUNQUE

  2. Ciao io sono Sofia e sono anche io una vostra fan . Io Amo la vostra serie, quando tornate a Monaco du Baviera??? Anche a me ineresserebbe sapere chi sono i fidanzati di tutto il cast!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.