Partecipa al concorso e Incontra i protagonisti di Soy Luna!, Scopri come!

I protagonisti di Soy Luna stanno per tornare in Italia! e per fare promozione alla serie Giochi Preziosi ha aperto un concorso per incontrare il cast! Il concorso è valido dal 20 al 29 Maggio, per partecipare bisogna acquistare un prodotto SOY LUNA di Giochi Preziosi, e in palio ci saranno 10 pass per il Meet & Greet con gli attori Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli! L’evento si terrà a MILANO il giorno MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2017.

Come Funziona:
1: Dal 20 al 29 maggio 2017 acquista un prodotto Disney Soy Luna a marchio Giochi Preziosi, della linea Giocattolo, Scuola, Colouring, Gift e Outdoor (consulta il regolamento per la lista completa dei prodotti inclusi).

2: Registrati inserendo tutti i dati richiesti, una volta completato il form gratta la tua virtual card e scopri subito se hai vinto!

3:Convalida la vincita inviando i tuoi dati entro 4 giorni dalla ricezione dell’email di conferma, solo così potrai ricevere il tuo premio!

Aggiudicati un Meet & Greet con gli attori della serie Disney Soy Luna!
Nel premio sono inclusi il trasferimento A/R e il pernottamento di una notte in Hotel per un bambino e adulto accompagnatore. La location esatta verrà comunicata direttamente ai vincitori. La data dell’evento, gli attori presenti e la location, possono variare in base ad eventi non dipendenti dalla volontà dei promotori del concorso. In tal caso, i vincitori verranno immediatamente avvisati. Per ulteriori dettagli sul premio e condizioni di trasferimento consulta il regolamento completo.

COSA STAI ASPETTANDO? PER LEGGERE IL REGOLAMENTO E PARTECIPARE VAI DIRETTAMENTE AL SITO: http://soyluna.giochipreziosi.it/

 

4 Commenti in Partecipa al concorso e Incontra i protagonisti di Soy Luna!, Scopri come!

  1. salve ma per chi non vince il pass potrebbe comprare il pass su internet?se si dove in quale sito

  2. Per me sarebbe un sogno enorme poter incontrare Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla io adoro con tutto il cuore ❤️ Soy Luna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.