Benvenuti sul Fan Club di Soy Luna! Scopri le sezioni!

 

benvenuti-soyluna-min

Per noi si riparte! per voi, Benvenuti! Oggi, 2 maggio 2016 apre finalmente il fan club dedicato alla serie TV di Disney Channel: Soy Luna.

LA STORIA DI NOI:

Per chi non ci conosce vi starate chiedendo; Perché ripartire?, Chi gestisce questo Fan Site? Chi ha guardato Violetta, deve sapere che noi siamo i fan che gestivano la primissima pagina Italiana di Facebook sulla serie, chiamata appunto “Violetta | pagina italiana” è diventata subito trend, con quasi 90 mila fan. Tutto questo ci rendeva fieri della nostra passione… fino a qualche anno fa. Da quel momento in poi, chi si ricorda, la pagina da un giorno all’altro è sparita senza motivo. Non per causa nostra, ma di Facebook e tutto per colpa di una linea: |. Da lì ci siamo arresi pian piano, anche se abbiamo creato un’altra pagina che puoi trovare QUI, aggiornata pochissimo. Non solo, molti ci conosceranno perché siamo i gestori del Fan club di Violetta, ossia: www.violettaitalia.com.

E adesso con la stessa passione di prima siamo finalmente ritornarti con una nuova avventura.. Vi terremo compagnia per oltre 3 anni, e informarvi su tutte le novità, riguardante sia il cast che la nuova serie mondiale di Disney Channel, sia qui che nei nostri social. Detto questo possiamo andare avanti.

Qui di seguito vi sveleremo in anteprima le novità che saranno aggiunte e conoscere le sezioni già esistenti. 

HOME: La Home è praticamente la pagina iniziale del fan site in cui potrai trovare tutti gli articoli di qualsiasi categoria: dai video, alle news, ai testi ecc.

BARRA LATERALE: Puoi trovare un nostro messaggio di benvenuto, la casella di ricerca, il CountDown del debutto della serie, dei banner con link veloci come i riassunti degli episodi, i videoclip, la gallery, backstage ecc.. Ma sopratutto i link ai nostri Social sempre più veloci, con l’ultima novità: Telegram, per sapere le notizie in tempo reale!

FOTO: La sezione foto sarà aperta dal 9 maggio, e troverai qualsiasi foto, a partire dalle foto promozionali alle foto degli episodi, foto del cast, del backstage, sempre in ottima qualità. 

STORIA: Troverai un articolo riguardante la storia, ossia la trama della serie! 

PERSONAGGI: Grazie al sito Disney Channel abbiamo aggiunto la sezione Personaggi, in cui puoi trovare ogni riferimento a ogni personaggio e sapere chi sono le amiche o le nemiche di ogni personaggio. 

TESTI E TRADUZIONI: Qui puoi trovare una pagina dedicata ad ogni testo e traduzioni delle canzoni diviso per album.

CONTATTI: Questa è una pagina riservata esclusivamente ai contatti con NOI, che gestiamo il fan club, non agli attori di SOY LUNA o alla produzione. Se sei brava/o con la gestione dei social e sei bravo alla ricerca di immagini o notizie Candidati, potresti far parte del nostro staff!

ALTRI FC: Puoi trovare altri Fan club e gestiti da noi!

 

Dopo aver presentato le sezioni abbiamo finito! con questo manca pochissimo, continuate a seguirci per tutte le novità!

 

 

 

6 Commenti

  1. Vi adoro ragazzi siete grandiosi specie te Ruggero sei il mio idolo insieme a Karol. E vorrei cantare con te per favore saluti

    Evangeline

  2. Salve a tutti gli attori di Soy Luna sono Eveline e… Ad essere sinceramente sono attratta da ogi vostra canzone specie dalle tue canzoni Ruggero, e mi piacerebbe cantare una canzone con te.

  3. Cara karol sevilla ….
    Io sono Giulia e sono super innamorata di soy luna ,mi sono vista a ripetizione tutte le puntate di tutte le stagioni. Sono anche venuta al concerto che avete fatto (a Roma).
    In camera mia ho tantissimi poster di soy luna .Da quando ho visto il primo episodio della prima stagione mi e’ piaciuto cosi’ tanto che ho deciso anche di fare pattinaggio ,l’ho fatto per tre anni ed ho fatto anche 2 gare .Per il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un libro di soy luna “tutto e’ possibile” e’ magnifico .Un giorno spero di incontrarti😍bye bye😘

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.