L’album di Soy Luna, in Italia dal 10 giugno, Alas e Valiente in italiano!, Scopri!

cdsoyluna

In Latino America, L’album di Soy Luna è uscito qualche mese fa, diventando così un successo ancora prima che la serie debuttasse in Tv. E da noi? Quando uscirà?  Continua a leggere questo articolo per scoprirlo!

Non ci sono state ancora notizie ufficiali della Disney ma facendo un giro su internet abbiamo scoperto la data! L’attesissima colonna sonora di Soy Luna approderà in Italia dal 10 giugno!. Ed è possibile acquistarla in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e su Itunes, Siete contenti? L’album contiene le canzoni della prima stagione e un anteprima esclusiva che potete leggere qui sotto dopo la copertina e la tracklist!

Copertina "Soy Luna"
Copertina “Soy Luna”

TRACKLIST:

1. Alas
2. Valiente
3. Eres
4. Prófugos
5. Un Destino
6. Sobre Ruedas
7. Corazón
8. Mírame a mí
9. I’d Be Crazy
10. Siento
11. Invisibles
12. Camino
13. Tutto è possibile / Alas in italiano
14. Non arrenderti mai / Valiente in italiano

E possiamo svelarvi in anteprima che l’album conterrà anche 2 canzoni in Italiano! una di queste è “Valiente”, che in italiano da al titolo “Non arrenderti mai” cantata da Simon (Michael Ronda), l’altra invece è “Alas” che in italiano da al titolo, “Tutto è possibile”, cantata da Luna (Karol Sevilla). Per ascoltarle dobbiamo aspettare l’uscita del disco, intanto se volete leggere il testo e la traduzioni delle altre canzoni potete trovarle QUI. Continuate a seguirci e tenete d’occhio la nostra pagina facebook!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.