La seconda stagione di Soy Luna arriva dall’8 Maggio! leggi gli Spoiler e Sinossi!

Ormai ci siamo! Luna e i suoi amici stanno per tornare! Preparatevi perché da Lunedì 8 Maggio la serie Soy Luna tornerà con la seconda stagione, Da lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel. (canale 613 di Sky). Come molti di voi sapranno, la serie è già iniziata in Latino America, Spagna, Francia e altri paesi! Quanti di voi l’hanno già vista, e chi invece aspetterà ancora un altro po’ per la versione italiana? Se nessuno di voi ha ancora visto la seconda stagione, provvedo a darvi qualche spoiler, che potete leggere dopo la sinossi ufficiale della seconda stagione!.

Sinossi

Le vacanze finiscono e tutti tornano a casa, il sogno di luna darà via alla storia, che porterà i protagonisti ad affrontare nuove sfide, passione, sentimenti e la ricerca della propria identità. Sulla sua strada luna aiuterà a Matteo a scoprire la sua vera passione e lui deve affrontare la pressione e le esigenze del padre. Mentre nella villa regna un clima teso, l’arrivo del Padre di Sharon Altera la routine e porta ricordi del passato. Luna sente una forte empatia per quest’uomo sfrontato e divertente, che gli somiglia tanto. Il rapporto tra i due, sommata all’aiuto di Nina, segnerà un nuovo percorso personale per luna e la aiuteranno a indagare nel mistero del suo passato. I conflitti professionali riguardano il gruppo dei più grandi. Ambra, Jazmin, Delfi, Gaston e Ramiro, che ritornano per l’ultimo anno alla Blake South College, devono decidere quale strada prendere nel loro cammino verso l’età adulta. 

Nel frattempo, Matteo sarà indeciso se rispettare la scelta del padre, e seguire una prestigiosa carriera all’università, o scegliere ciò che ama davvero. Attraverso Ramiro scoprirà un gruppo di Pattinatori di strada, Los adrenaline, che lo guideranno nella ricerca della sua grande passione. Al di là della scuola, la popolarità del Jam & Roller continua a crescere, e la pista ora sarà attrezzata di telecamere che trasmettono via streaming cosa succede per tutto il giorno. Ma un fatto imprevisto cambierà i piani e scatenerà una crisi che costringerà a tutto il team a lavorare insieme e uniti. Alla fine luna è sul punto di scoprire una verità che può cambiare la sua vita per sempre.

Cosa ne dite?  non vedete l’ora di vederla e volete leggere ancora degli SPOILER? eccovi accontanti

-Da questo paragrafo in poi potete trovare degli spoiler-

Nella prima puntata di questa nuova stagione , la protagonista, Karol Sevilla, continua ad aspettare Matteo, ma questa volta sembra cambiato, e con un segreto che deve scoprire. Infatti è proprio la nostra Karol ad averci anticipato qualche giorno fa La seconda stagione è dotato di molti segreti … ogni personaggio ha una storia da raccontare”. Inoltre, in questa prima puntata il Jam&Roller perderà un personaggio importante e, che ho personalmente, amato.

  • -Nel corso della stagione Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.
  • -Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova.
  • Ci sarà, inoltre, un evento imprevisto che metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione.
  • Per quanto riguarda la nostra Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…
  • Un’altra cosa che alcuni di voi ancora non sanno è che, in questa nuova stagione, ci sarà una canzone scritta interamente dal nostro Ruggero Pasquarelli, ovvero Allá voy!

Mi fermo qua! altrimenti potrei dirvi l’intera trama e molte altre sorprese. Quindi che aspettate? Rimanete con noi per ulteriori anticipazioni!

Ma soprattutto, NON PERDETEVI QUESTA FANTASTICA SECONDA STAGIONE DI SOY LUNA! Dall’ 8 Maggio alle 20.10 su Disney Channel. (canale 613 di Sky).

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.