Intervista a Michael Ronda, il romantico Simon per la seconda stagione di Soy Luna

Attore nel successo Disney assicura che le nuove canzoni della serie sorprenderanno i fan!

Simón Álvarez è innamorato di Luna Valente, protagonista del successo Disney “Soy Luna”. Affezionato ai pattini e appassionato alla musica, promette emozioni nella prossima stagione di questa storia, come possiamo leggere nell’intervista esclusiva il quale ha avuto accesso. Intervistatore:

Come credi che sia cambiato il tuo personaggio in questa seconda stagione di Soy Luna? Come descriveresti la sua evoluzione, a confronto con la prima stagione?

Simón è cresciuto. L’interesse Di Luna per Matteo lo ha obbligato a vedere le cose in modo diverso e a stare all’altezza delle circostanze. Inoltre è cresciuto come musicista e questo si vede nella sua partecipazione nella Roller Band. Direi che, in generale, Simón è maturato molto e si sta aprendo alle nuove esperienze che lo faranno …ancora di più.

Che esperienze o formazioni che hai acquisito durante la registrazione della prima stagione ti sono serviti per registrare la seconda?

Senza dubbi, si acquista comodità. Sono arrivato alla seconda stagione conoscendo la dinamica delle registrazioni e il modo di lavorare dei 2 direttori della serie. Questo mi permette di rispondere al meglio alle vostre richieste e alle esigenze del personaggio, che ovviamente è già molto più chiaro. Questo rende le scene più veloce e che vada tutto con più facilità.

Quale credi che siano gli elementi più interessanti di questa nuova stagione, in relazione alla storia e all’insieme dei personaggi? Senza dubbio, il fatto che la storia di luna si inizia a scoprire è molto interessante in questa nuova stagione. Inoltre, succederanno cose molto divertenti con alcuni personaggi, come como Ramiro, Jim, Yam, Jazmín… E ci saranno nuovi personaggi che piaceranno molto. Dovranno vedere gli episodi per saperne di più!

Come è stata l’esperienza di registrare le nuove canzoni della serie? Hai riscontrato qualche problema in particolare riguardo alla musica?

Arrivano canzoni molto belle, musicalmente eccezionali, e questo mi entusiasma molto.  Come ho detto prima, la roller Band viene rinnovata con forza e sorprenderà con le sue novità. Se ai fans piacciono le canzoni della prima stagione, che si preparino alla nuova musica perché sarà incredibile.

Come descriveresti i fans di Soy Luna?

Credo che l’aggettivo che meglio li descriva sia “Fieles(fedeli)”. Inoltre, sono molto espressivi. Hanno un entusiasmo unico e ci danno molta forza per seguire regalandoci momenti indimenticabili, tanto che lo schermo della televisione come ora nella scena.

Cosa possono sperare i fan di questa nuova stagione di Soy Luna? Che messaggio condivideresti con loro in relazione a quello che viene?

Vorrei dire loro le cose incredibili che stanno per arrivare e penso che apprezzeranno la nuova stagione tanto quanto, o di piu, di quanto hanno apprezzato la prima. Spero che possano vedere tutti gli episodi, perchè sono fatti per loro con molto charm e energie positive.

 

Fonte: www.elcomercio.pe 

1 Commento

  1. Voglio solo dire grazie a tutti per i bellissimi momenti che mi avete regalato…
    W Soy Luna!!!!!!!!

    ps: un bacio a tutti da Marty

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.